ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2021/2022
Come da Circolare Ministeriale del 09/12/2020, si comunica che le domande
di iscrizione per la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di primo
grado dovranno essere presentate esclusivamente online, dalle ore 8:00 del
4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021, collegandosi al sito
https://www.istruzione.it/iscrizionionline/
I codici meccanografici per iscriversi alle nostre scuole sono:
- Per la scuola Primaria: CAEE817014
- Per la scuola Secondaria di primo grado: CAMM817013
Le iscrizioni per la Scuola dell’Infanzia devono essere presentate in forma
cartacea entro gli stessi termini; i moduli di iscrizione sono reperibili nella
sezione “Modulistica”.
Cliccare qui per vedere un piccolo video delle nostre Scuole dell'Infanzia: https://fil.email/iEVknUgE
Gli uffici della Segreteria, in via Dalmazia, sono a disposizione per qualsiasi
chiarimento e supporto al numero 0781670230 oppure all’indirizzo
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
In allegato le presentazioni delle nostre scuole
Messaggio di Auguri
Agli Alunni, alle Famiglie, al Personale Docente e ATA, alla DSGA, a tutta la Comunità Educante rivolgo
Sinceri Auguri di Buon Natale
e
Sereno Anno Nuovo 2021
Nel periodo che stiamo vivendo, segnato dalla non semplice convivenza con le problematiche connesse alla gestione della pandemia da Covid 19, desidero ringraziare tutti coloro, nessuno escluso, che si adoperano costantemente per l’organizzazione funzionale del Nostro Istituto permettendo alla Scuola di operare serenamente.
La Dirigente Scolastica
Daria Pisu
Avviso
Avviso
Si chiede gentilmente di lasciare libera l'area riservata allo scuolabus, antistante il cancello d'ingresso della Scuola Secondaria.
Si ringrazia per la collaborazione.
Incontri famiglie - Rinvio
Si comunica che gli incontri con le famiglie, calendarizzati per il giorno 14/09/2020, sono stati rinviati al giorno venerdì 18/09/2020 secondo gli orari programmati:
- dalle ore 9.00 alle ore 10.00 docenti delle Scuole dell'Infanzia e i rappresentanti dei genitori;
- dalle ore 10.30 alle ore 11.30 docenti della Scuola Primaria e i rappresentanti dei genitori;
- dalle ore 12.00 alle ore 13.00 docenti della Scuola Secondaria di primo grado e i rappresentanti dei genitori.
Si precisa che all'incontro potranno partecipare solo i rappresentanti dei genitori del secondo e terzo anno della Scuola dell'Infanzia, delle classi seconde, terze, quarte e quinte della Scuola Primaria e del secondo e terzo anno della Scuola Secondaria di primo grado.
Per le classi prime dei vari ordini di scuola è previsto un incontro dedicato: seguirà circolare a breve.
Comunicazione presa di servizio a.s. 2020/2021
Si comunica che i docenti di nuovo inserimento nell'organico dell'Istituto dovranno effettuare la presa di servizio il giorno 01/09/2020 in presenza secondo le modalità indicate nelle Circolari n. 123 e 124.
I docenti già titolari nell'a.s. 2019/2020 dovranno effettuare la presa di servizio il giorno 01/09/2020 con l'invio di una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dichiarando le proprie generalità e di essere in servizio da tale data.
Circolari A.S. 2019/2020
Si pubblicano in allegato le Circolari emanate nell'Anno Scolastico 2019/2020.
Certificazione delle competenze
Si comunica che sono disponibili in Segreteria le Certificazioni delle competenze degli alunni in uscita dalla classe terza della scuola secondaria di primo grado. Nel rispetto delle misure di prevenzione anti-Covid-19, è' possibile ritirarle nei giorni 21, 22, 23, 28, 30 e 31 luglio.
Con successiva comunicazione verranno indicati i giorni di ritiro nel mese di Agosto.