Si comunica che gli incontri con le famiglie, calendarizzati per il giorno 14/09/2020, sono stati rinviati al giorno venerdì 18/09/2020 secondo gli orari programmati:

• dalle ore 9.00 alle ore 10.00 docenti delle Scuole dell'Infanzia e i rappresentanti dei genitori;
  • dalle ore 10.30 alle ore 11.30 docenti della Scuola Primaria e i rappresentanti dei genitori;
  • dalle ore 12.00 alle ore 13.00 docenti della Scuola Secondaria di primo grado e i rappresentanti dei genitori.

Si precisa che all'incontro potranno partecipare solo i rappresentanti dei genitori del secondo e terzo anno della Scuola dell'Infanzia, delle classi seconde, terze, quarte e quinte della Scuola Primaria e del secondo e terzo anno della Scuola Secondaria di primo grado.

Per le classi prime dei vari ordini di scuola è previsto un incontro dedicato: seguirà circolare a breve.