Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si comunica che, a partire dal 19 Marzo 2020, a seguito dei provvedimenti governativi di contenimento dell’emergenza sanitaria e di riduzione degli spostamenti delle persone, il personale della scuola lavorerà in modalità smart working.

 Non sarà possibile accedere agli uffici, pertanto le comunicazioni con gli stessi avverranno tramite l’usuale email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , l’usuale PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonicamente al numero 0781/670230 (numero attivo tutti i giorni dal Lunedì al Sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00).

Il servizio all’utenza viene sempre garantito: gli uffici restano chiusi ma il servizio non si interrompe.

Il ricevimento dell’utenza in presenza sarà assicurato solo in caso di urgenti e indifferibili necessità, non risolvibili in remoto e previo appuntamento via email.

Le richieste telefoniche e via email saranno evase quanto prima e in base all’urgenza delle stesse.

Stiamo lavorando per mantenere attiva la scuola, sostenere e rassicurare tutti, impegnandoci insieme affinché il momento attuale passi il più celermente possibile.

Si coglie l’occasione per rinnovare l’invito a restare a casa e si ringrazia per la collaborazione.

 

Questo sito è in continuo aggiornamento. Si raccomanda di visitarlo regolarmente.

I Sigg. Genitori della Scuola Primaria e Secondaria sono pregati di controllare regolarmente la Bacheca del registro Elettronico. Chi avesse smarrito o dimenticato le credenziali di accesso al Registro Elettronico può farne richiesta inviando la richiesta dalla propria mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’Ufficio di Segreteria provvederà all’invio.

 

0
0
0
s2sdefault