Sabato 30 Novembre una rappresentativa di alunni della Scuola Secondaria di primo grado dell'IC Don Milani ha partecipato alla prima edizione di "Corriamo insieme", gara podistica organizzata dall'USP di educazione fisica di Cagliari in collaborazione con l'ASD Marathon Cagliari. I ragazzi hanno affrontato la gara con impegno e determinazione ottenendo ottimi risultati:

Primo posto nella staffetta 10x100 (Barlini Valeria, Grussu Ivan, Mereu Mattia, Virdis Giada, Repole Marco, Diana Lorenzo, Mele Manuel, Lardieri Alessandro, Pitzalis Leonardo, Pastrani Sara)

Secondo posto nei 1000 m: Miami Ludovica

Terzo posto nei 1000 m: Barlini Anna