Si comunica che nella sezione "Albo Pretorio on line" è stato pubblicato il bando per l'individuazione del RSPP, raggiungibile al seguente link:

Il bando è rivolto al personale interno dell'Istituto e al personale di altra Istituzione Scolastica.

Si chiede gentilmente di lasciare libera l'area riservata allo scuolabus, antistante il cancello d'ingresso della Scuola Secondaria.

Si ringrazia per la collaborazione.

Si comunica che gli incontri con le famiglie, calendarizzati per il giorno 14/09/2020, sono stati rinviati al giorno venerdì 18/09/2020 secondo gli orari programmati:

• dalle ore 9.00 alle ore 10.00 docenti delle Scuole dell'Infanzia e i rappresentanti dei genitori;
  • dalle ore 10.30 alle ore 11.30 docenti della Scuola Primaria e i rappresentanti dei genitori;
  • dalle ore 12.00 alle ore 13.00 docenti della Scuola Secondaria di primo grado e i rappresentanti dei genitori.

Si precisa che all'incontro potranno partecipare solo i rappresentanti dei genitori del secondo e terzo anno della Scuola dell'Infanzia, delle classi seconde, terze, quarte e quinte della Scuola Primaria e del secondo e terzo anno della Scuola Secondaria di primo grado.

Per le classi prime dei vari ordini di scuola è previsto un incontro dedicato: seguirà circolare a breve.

Si comunica che i docenti di nuovo inserimento nell'organico dell'Istituto dovranno effettuare la presa di servizio il giorno 01/09/2020 in presenza secondo le modalità indicate nelle Circolari n. 123 e 124.

I docenti già titolari nell'a.s. 2019/2020 dovranno effettuare la presa di servizio il giorno 01/09/2020 con l'invio di una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  dichiarando le proprie generalità e di essere in servizio da tale data.

Si pubblica in allegato il Calendario Scolastico della Regione Sardegna per il 2020/2021

Si comunica che sono disponibili in Segreteria le Certificazioni delle competenze degli alunni in uscita dalla classe terza della scuola secondaria di primo grado. Nel rispetto delle misure di prevenzione anti-Covid-19, è' possibile ritirarle nei giorni 21, 22, 23, 28, 30 e 31 luglio.

Con successiva comunicazione verranno indicati i giorni di ritiro nel mese di Agosto.

Si pubblica in allegato l'Avviso informativo ASPAL  sul tema “Gli ammortizzatori sociali (Naspi, Dis-coll): cosa fare nel Centro per l’Impiego”.

Allegati:
Scarica questo file (all_nota_NASPI_2020.pdf)all_nota_NASPI_2020.pdf166 kB

Si comunica che nella Bacheca del registro i docenti delle classi 3 A e 3 B della scuola secondaria di primo grado potranno effettuare la presa visione della Circ. n. 104 recante istruzioni operative e materiali per la conduzione della presentazione degli elaborati di cui all'O.M. n. 9 del 16/05/2020.